L’Anas comunica che domenica 28 ottobre dalle ore 6.30 alle ore 18.00 sarà chiuso al traffico il tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Gioia Tauro e Palmi, per interventi urgenti sulla piattaforma stradale.
Nelle ore di chiusura del tratto, i veicoli provenienti da Salerno dovranno uscire allo svincolo di Gioia Tauro, proseguire sulla strada statale 111 e sulla strada statale 18 e rientrare in autostrada allo svincolo di Palmi. Percorso inverso per chi proviene da Reggio Calabria.
Per minimizzare i disagi agli utenti, i lavori verranno eseguiti di domenica, quando nel tratto il traffico è meno intenso ed è in vigore il divieto di circolazione per i mezzi pesanti.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare Informati”, Isoradio, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www. stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
Reggio Calabria, 26 ottobre 2007