Anas per soddisfare le esigenze dei cittadini, ha attivato un servizio di prenotazione appuntamenti.
I clienti hanno la possibilità di usufruire di un servizio ancora più efficace e dedicato grazie ad un sistema di prenotazione online che consente di riservare con anticipo il proprio appuntamento presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico.
Selezionando uno slot temporale, tra quelli disponibili indicati e specificando il motivo della propria visita, i clienti Anas potranno non solo saltare eventuali code, ma anche ricevere un servizio più centrato sulle esigenze di ognuno.
Effettuando la prenotazione, un sistema automatico di notifica consentirà di gestire l’appuntamento attraverso le opzioni di conferma e annullamento e segnalando anche eventuali ritardi, tutto in tempo reale. Grazie all’ottimizzazione dei processi di gestione dei rapporti con la clientela, il sistema - operativo nelle sedi Anas di tutta Italia - permette di migliorare la Customer Experience e la Customer Satisfaction.
Il sistema di prenotazione appuntamenti garantisce con maggiore efficienza la prosecuzione di un’attività che fino ad oggi ha consentito di risolvere immediatamente l’85% delle richieste pervenute, di velocizzare e rendere più trasparente il dialogo tra il cliente e l’azienda e di aumentare la soddisfazione dei clienti.
Per qualsiasi dubbio Il Servizio Clienti di Anas è a disposizione chiamando il Numero Verde 800.841.148,