L’accordo ha un valore di 5 milioni di euro
È stato pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale n. 89 l’esito di un accordo quadro per l’affidamento di servizi per indagini geologiche, tecniche, sismiche e sondaggi del valore di 5 milioni di euro. La gara è stata vinta dalla società Tecno In S.p.A. sulla base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa in base al miglior rapporto qualità/prezzo.
Nello specifico il bando riguarderà l’esecuzione di sondaggi geognostici, prove in situ, prelievo di campioni, prospezioni geofisiche, prove di laboratorio geotecnico, determinazione delle caratteristiche chimiche e mineralogiche, indagini ambientali, analisi e modellazioni geologiche, geostrutturali, idrogeologiche, il monitoraggio strumentale e rilievi geomorfologici in remoto e indagini e prelievo di campioni ed esecuzione prove su opere d'arte.
L’appalto prevede l’utilizzo del sistema dell’Accordo Quadro che garantisce la possibilità di avviare i servizi con la massima tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare ogni volta una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo, maggiore efficienza e qualità.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione fornitori.