L’appalto per un valore complessivo di 14 milioni di euro e aggiudicato mediante un accordo quadro, interesserà le gallerie nella provincia di Salerno e gli svincoli autostradali dell’intera arteria
Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici delle gallerie e di illuminazione lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ per un valore massimo di 14 milioni di euro.
Nel dettaglio, l’appalto riguarderà l’adeguamento degli impianti tecnologici delle gallerie ‘Montevetrano 1’ e ‘Montevetrano 2’ nel territorio comunale di San Mango Piemonte e della galleria’ Serrone Tondo’ nel comune di Contursi, ricadenti nella provincia di Salerno.
Inoltre, saranno interessate dall’intervento anche le cabine a servizio delle gallerie e degli svincoli dell’intera arteria autostradale
La procedura di appalto è stata condotta per l’affidamento di un accordo quadro, strumento che garantisce la necessaria flessibilità con avvio della redazione della progettazione dei singoli interventi attuativi con la massima tempestività nel momento in cui si manifesta l’esigenza manutentiva, consentendo quindi risparmi di tempo e una maggiore efficienza.
L’impresa aggiudicataria è R.T.I. Pagano & Ascolillo S.p.A. - Visco Daniele e Raffele S.n.c - Eurowork s.r.l. con sede a Roma.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it