Pietro Ciucci: `E` un prestigioso riconoscimento ma non è solo un traguardo. E` anche uno stimolo per migliorare ulteriormente i servizi e le prestazioni all`utenza`
E` stata consegnata oggi all`Anas - con una cerimonia svoltasi nella Sala Operativa Nazionale di Roma - la Certificazione di Qualità ai sensi della norma ISO 9001.
Il certificato - consegnato dall`Amministratore Delegato TÜV Italia, Josè Antonio Via nelle mani dell`Amministratore Unico di Anas, Pietro Ciucci - attesta e riconosce che l`intera attività gestionale svolta da Anas risponde agli standard internazionali di qualità.
`La certificazione ISO 9001 - ha sottolineato l`Amministratore unico di Anas, Pietro Ciucci - dimostra che le nostre capacità tecniche e organizzative rispondono a requisiti normativi internazionali, secondo procedure e modalità operative ripetibili nel tempo a beneficio degli utenti, a garanzia del servizio`.
`Questo riconoscimento prestigioso - ha concluso Pietro Ciucci - non costituisce per Anas solo un traguardo, ma anche un ulteriore stimolo verso un innalzamento generale della qualità di tutti i processi aziendali con l`obiettivo di erogare migliori prestazioni e servizi all`utenza`.
TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione ed ispezione operante sul territorio italiano dal 1987 ed appartiene al Gruppo TÜV SUD di Monaco, fondato nel 1866, presente a livello internazionale con 600 uffici ed oltre 13.000 dipendenti.
Il video della cerimonia è disponibile su www.stradeanas.tv
Roma, 12 novembre 2012