I lavori saranno eseguiti nelle ore notturne dall’11 novembre al 19 novembre
L`Anas informa che, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile in tratti saltuari della Tangenziale di Bari (strada statale 16 “Adriatica”), in particolare nel tratto compreso tra il km 793 ed il km 805, da giovedì 11 novembre a venerdì 19 novembre saranno effettuate alcune limitazioni notturne al traffico in entrambe le direzioni di marcia, nel tratto compreso tra gli svincoli di Bari/aeroporto e Bari/Japigia.
Il tratto stradale interessato dai lavori, è caratterizzato da flussi di traffico molto elevati, in particolare durante le ore diurne.. Per questo motivo, al fine di minimizzare i disagi, l’Anas ha previsto di eseguire le lavorazioni nelle ore notturne, quando la circolazione risulta sensibilmente ridotta.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che le informazioni sulla viabilità e sul traffico sono fornite dal numero Pronto Anas 841-148, dai bollettini Ondaverde del Cciss Viaggiare Informati su RadioRai e dal sito Anas www.stradeanas.it.
Bari, 10 novembre 2010