Tu sei qui

Anas, Sardegna: riaperto al traffico il ponte sul rio “Badualga” sulla Orientale Sarda, in provincia di Olbia-Tempio

Sardegna, Cagliari,

Anas, Sardegna: riaperto al traffico il ponte sul rio “Badualga” sulla Orientale Sarda, in provincia di Olbia-Tempio


L’Anas comunica che lunedì 23 novembre sarà riaperto al transito il ponte sul rio `Badualga`, situato al km 288,800 della strada statale125 `Orientale Sarda`, nel Comune di S. Teodoro (Olbia-Tempio). Il ponte era stato chiuso al traffico lo scorso 15 ottobre a causa dell’erosione di una fondazione conseguente l`alluvione del 24 settembre 2009; i lavori di consolidamento sono stati tempestivamente ultimati e, pertanto, il transito tornerà regolare.

“I lavori di ripristino della viabilità sul ponte – ha dichiarato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – erano particolarmente urgenti per i residenti e per il turismo considerato anche che le partenze per le festività natalizie sono imminenti e che l’Orientale Sarda è una infrastruttura fondamentale per i collegamenti dell’Isola”.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e il numero 841.148 Pronto Anas.

Cagliari, 20 novembre 2009