Al fine di permettere alla Società Enel Distribuzione S.p.A. di Monza di procedere allo spostamento dei sottoservizi interferenti lungo la rampa di uscita dalla strada statale 36 nell’ambito dei lavori per la realizzazione della connessione tra la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” ed il sistema autostradale di Milano nei comuni di Monza e Cinisello Balsamo, si rende necessaria la chiusura del ramo di svincolo della carreggiata nord della strada statale 36 al km 11,430, di collegamento con la Via Cavallotti nel comune di Monza, dalle ore 8.00 del giorno 10 marzo alle 20.00 del giorno 12 marzo 2010.
Il traffico proveniente da Milano lungo la strada statale 36 e diretto alla via Cavallotti sarà deviato sulla viabilità locale di Monza lungo la via Carlo Emanuele.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto della Società Enel Distribuzione S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 9 marzo 2010