Da domani scambio di carreggiata, con istituzione del doppio senso di circolazione, lungo il raccordo autostradale Siena–Firenze, tra il km 24,000 e il km 28,000
Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione stradale dell’Anas sulla tangenziale Ovest di Siena e sul raccordo Siena-Firenze, in Toscana.
Da domani, giovedì 26 maggio 2011, i lavori interesseranno il raccordo autostradale Siena–Firenze, nel tratto compreso tra il km 24,000 e il km 28,000. I lavori prevedono il rifacimento di parte della fondazione stradale e dell’intera pavimentazione stradale.
Per consentire lo svolgimento dell’intervento in piena sicurezza, si rende necessario istituire alternativamente lo scambio di carreggiata, con istituzione del doppio senso di circolazione, sulla carreggiata opposta.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida, specialmente in prossimità del cantiere, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto ANAS” 841.148.
Firenze, 25 maggio 2011