Fino al 7 giugno transito vietato ai mezzi pesanti che saranno deviati sulla
strada regionale 66 con itinerario Lucca-Pistoia-Abetone
L’Anas comunica che lunedì prossimo 12 aprile saranno avviati alcuni lavori di manutenzione sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”, nel comune di Bagni di Lucca, per il ripristino delle protezioni marginali del ponte “Coccia” (al km 61,733).
Per consentire l’esecuzione dell’intervento, che comporterà una temporanea riduzione della carreggiata, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione con transito consentito ai soli veicoli di larghezza inferiore ai 2,20 metri e con portata non superiore alle 7,5 tonnellate. I mezzi pesanti saranno invece deviati sulla strada regionale 66 con itinerario Lucca-Pistoia-Abetone, indicato sul posto. Il termine dei lavori è previsto entro il 7 giugno 2010, salvo condizioni metereologiche sfavorevoli.
Tempi e modalità operative dell’intervento sono state concordate con la Prefettura di Lucca e gli Enti locali interessati, al fine di limitare i disagi per gli utenti. L’Anas raccomanda la massima prudenza alla guida, specialmente nei tratti interessati da cantieri e ricorda che l’informazione sulla viabilità e il traffico è assicurata attraverso il sito internet www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Firenze, 7 aprile 2010