Lunedì 29 settembre l’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per i lavori di prolungamento della strada di servizio fino alla strada comunale delle “lavoriere” a completamento dell’intervento di adeguamento a quattro corsie del tratto compreso tra li km 40,350 e il km 44,400 della strada statale 398 “Val di Cornia”, in provincia di Livorno.
L’intervento consente di collegare la zona industriale di Montegemoli, nel comune di Piombino, e la zona artigianale di Venturina, nel comune di Campiglia Marittima, tra loro, e con lo svincolo sulla statale già a quattro corsie.
L’importo complessivo dei lavori è di oltre 1,2 milioni di euro e il termine per l’esecuzione dei lavori è di 210 giorni naturali e consecutivi a partire dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 novembre 2008 presso l’ANAS S.p.A. – Compartimento della viabilità per la Toscana con sede in viale dei Mille, 36 - 50131, Firenze.
Per tutte le informazioni dettagliate sui bandi di gara: www.stradeanas.it.
Firenze, 26 settembre 2008