Tu sei qui

AUTOSTRADA A24, ANAS: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PIANO VIABILE TRA LA BARRIERA DI ROMA EST E TIVOLI

Autostrade A24/A25, L'Aquila,

AUTOSTRADA A24, ANAS: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PIANO VIABILE TRA LA BARRIERA DI ROMA EST E TIVOLI

Icona comunicati limitazioni

Anas (Gruppo FS Italiane) prosegue con gli interventi per la riqualificazione delle pavimentazioni sulle autostrade A24 e A25.

A partire dal prossimo lunedì 8 maggio saranno avviati gli interventi sulla carreggiata est (direzione L’Aquila) della tratta autostradale dell’A24 compresa tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e lo Svincolo di Tivoli, le lavorazioni interesseranno il tratto per le prossime tre settimane.

In condivisione con il centro operativo della Polizia Stradale di Roma, considerati i volumi di traffico tipici della tratta autostradale, che fanno registrare un aumento nel corso dei fine settimana, al fine di limitare i disagi le attività sono programmate in giornate infrasettimanali.

Questo non impedirà comunque la formazione di rallentamenti e code sulla carreggiata est, tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e l’interconnessione con l’autostrada A1 nelle ore caratterizzate da maggiori volumi di traffico, tipicamente tra le 15:00 e le 20:00.  Si invitano pertanto gli utenti a:

- evitare gli orari caratterizzati da maggiori volumi di traffico;

- informarsi prima di mettersi in viaggio;

- eventualmente valutare percorsi alternativi;

Tutte le informazioni sulla viabilità saranno fornite, in tempo reale, sui Portali a Messaggio Variabile, su Isoradio e sul sito https://www.stradeanas.it/it/le-strade/la-rete-anas/le-autostrade/a24-e-a25  nell’apposita sezione “Viabilità e webcam”, il CCISS ed il call center 800.814.148  

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.