Ultimati in anticipo, la scorsa notte, i lavori di demolizione del cavalcavia dismesso, situato al km 15,100
L`Anas comunica che è stata revocata la chiusura notturna dell`Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, precedentemente prevista dalle ore 21.30 di oggi, mercoledì 11 settembre, alle ore 6.00 di giovedì 12 settembre nel tratto compreso tra il km 14,700 (all`altezza della Zona Commerciale) e fine autostrada, in corrispondenza dell`Aeroporto di Fiumicino.
La scorsa notte, infatti, sono stati completati in anticipo i lavori di demolizione del cavalcavia situato all`altezza del km 15,100, dismesso a seguito della realizzazione del nuovo cavalcavia al km 14,700, nell`ambito delle attività di completamento dei lavori di ammodernamento e allargamento del piano viabile e delle relative pertinenze dell`Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino.
L`ultimazione dell`intervento consentirà di completare la corsia di emergenza, in entrambe le carreggiate, per un tratto di 150 metri in cui non è stata ancora realizzata proprio a causa della presenza del cavalcavia dismesso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 11 settembre 2013