Permangono rallentamenti in direzione Roma per la riduzione di carreggiata sul luogo dell’incidente
L’Anas comunica che è stata riaperta al traffico la carreggiata in direzione Fiumicino al km 16,000 dell’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, precedentemente chiusa per consentire l’atterraggio di un’eliambulanza a seguito di un incidente avvenuto nella carreggiata opposta, mentre si registrano rallentamenti in direzione Roma, a causa della chiusura provvisoria della corsia di marcia lenta e della corsia di marcia nel tratto stradale in corrispondenza dell’incidente, dove si transita sulla sola corsia di sorpasso.
Il sinistro ha coinvolto una moto e un’autovettura, causando il ferimento del motociclista. Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e del 118 per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e consentire il ritorno alla normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 8 maggio 2012