Si registrano anche rallentamenti, sempre in direzione Fiumicino, per un altro incidente sulla carreggiata centrale dell`Autostrada, avvenuto al km 10,700
L`Anas comunica che sulla complanare in direzione Fiumicino dell`Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino il traffico è provvisoriamente bloccato a seguito di un incidente tra un mezzo pesante e un motoveicolo avvenuto all`altezza del km 10,600. Nell`impatto, il motociclista è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso dal 118.
Inoltre, sulla carreggiata centrale dell`Autostrada, sempre in direzione Fiumicino, si registrano forti rallentamenti dallo svincolo con il Grande Raccordo Anulare di Roma fino al km 10,700, a causa di un altro incidente. Un motoveicolo si è scontrato con una autovettura in avaria ferma in corsia di emergenza. Al momento, sul luogo dell`incidente è chiusa la corsia d`emergenza e parte della corsia di marcia lenta.
Sono presenti sul posto squadre dell`Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 24 maggio 2013