Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti lungo la SS95 Var, consegnati da Anas (Gruppo FS Italiane) lo scorso 16 giugno.
Le lavorazioni riguardano la demolizione e la ricostruzione dei giunti di dilatazione ammalorati di alcuni viadotti presenti lungo la statale.
Il 6 luglio scorso è stato installato il cantiere lungo la SS 95 VAR con la chiusura al traffico della corsia in direzione Brienza dal km 0 al km 7,950.
Il traffico, in direzione Brienza, viene deviato lungo la limitrofa ex SS 95.
Sul posto è presente il personale Anas al fine di gestire la viabilità e di contenere i disagi derivati dalla deviazione per il vicino centro abitato di Tito in provincia di Potenza.
I lavori saranno completati entro giovedì 13 agosto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.