Il tratto di strada era stato chiuso a causa di un incidente, verificatosi la notte scorsa, che ha coinvolto 2 mezzi pesanti e una pattuglia della Polizia Stradale
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico la corsia di sorpasso della strada statale 106 `Jonica`, all`altezza del km 422,000, tra Policoro e Nova Siri, in provincia di Matera. Il tratto di strada era stato interdetto alla circolazione veicolare a causa di un incidente verificatosi la notte scorsa.
Un camion, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandato e ha travolto un autocarro e una pattuglia della Polizia Stradale impegnata in un controllo. L`impatto ha provocato il ferimento di due agenti.
Sul posto è intervenuta un`ambulanza del 118, la squadra di pronto intervento Anas e le Forze dell`Ordine.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Potenza, 13 giugno 2013