Inoltre, per l`esecuzione di attività di pulizia dei rifiuti, a partire da lunedì 5 settembre 2016 chiuse alcune piazzole di sosta lungo la strada statale 268 `del Vesuvio`, in provincia di Napoli
Anas comunica che - nell`ambito dell`Accordo Quadro #bastabuche - i lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica, già eseguiti lungo l`asta principale della strada statale 700 `della Reggia di Caserta`, nell`omonima provincia, interesseranno - tra lunedì 5 e martedì 6 settembre 2016 - le rampe dello svincolo di Maddaloni.
Nel dettaglio, per l`esecuzione dell`interventi, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.00, sarà in vigore il senso unico alternato e restringimento della carreggiata lungo le rampe dello svincolo di Maddaloni, in corrispondenza del km 0,200.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Inoltre, per permettere l`avanzamento dei lavori di raddoppio e completamento della strada statale 268 `del Vesuvio`, a partire da lunedì 5 settembre 2016 prenderanno il via alcune attività di rimozione, smaltimento e bonifica dei rifiuti lungo le piazzole di sosta. Il ciclo di raccolta dei rifiuti, impropriamente abbandonati da automobilisti, verrà gestiti da un`impresa specializzata nel rispetto della vigente normativa in materia.
Per l`esecuzione di tali attività tra lunedì 5 e venerdì 9 settembre 2016, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 18.00, si rende necessaria la chiusura temporanea, in funzione dell`avanzamento dei lavori, delle piazzole di sosta di emergenza situate tra il km 16,000 (territorio comunale di Ottaviano) ed il km 20,000 (svincolo San Giuseppe-Poggiomarino), esclusivamente in carreggiata nord (direzione Napoli).
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Napoli, 2 settembre 2016