I lavori si svolgono tra Civitavecchia e il confine toscana, anche in orario notturno, con circolazione consentita a senso unico alternato
Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 1 `Aurelia`, in provincia di Roma e Viterbo, avviati da Anas nell`ambito dell`operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un investimento di 20 milioni di euro in tre anni sull`intera rete di competenza nel Lazio.
Per consentire l`esecuzione degli interventi è istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza dei singoli tratti di volta in volta interessati, tra Civitavecchia e il confine regionale con la toscana. Per contenere i disagi, le lavorazioni si svolgono anche in orario notturno.
Il completamento degli interventi è previsto entro dicembre.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Roma, 21 ottobre 2016