- tra le 22.00 di venerdì 10 e le 6.00 di sabato 11 dicembre, chiusa la tratta tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare Villa Cimmino
Napoli, 7 dicembre 2021
Lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, nella notte compresa tra le 22.00 di venerdì 10 e le ore 6.00 di sabato 11 dicembre, verranno eseguite attività di manutenzione sugli impianti situati in corrispondenza delle gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’, in provincia di Napoli.
Nel dettaglio, per l’esecuzione di questi interventi di manutenzione in capo a Società Telefoniche, si rende necessaria l’interdizione al transito nella tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare - Villa Cimmino (km 9,750), compresa l’interdizione dello svincolo di Gragnano al km 7,200.
Durante le chiusure, la circolazione verrà deviata su viabilità locale e lungo la ex SS145 “Sorrentina” e la ex SS366 “Agerolina”, con deviazione in corrispondenza degli svincoli di Castellamare Ospedale per la direzione Sorrento oppure di Castellammare - Villa Cimmino per la direzione Napoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.