Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO PROVVISORIAMENTE TRATTO SULLA SS166 ‘DEGLI ALBURNI’

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO PROVVISORIAMENTE TRATTO SULLA SS166 ‘DEGLI ALBURNI’

Icona comunicati allagamenti

AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA REGOLARE CIRCOLAZIONE SULLA SS166 “DEGLI ALBURNI” A SAN RUFO (SA)

A seguito del cessato straripamento del torrente attiguo alla SS166 – che precedentemente, a causa della forte ondata di maltempo, aveva coinvolto la sede stradale – ultimati anche gli interventi di pulizia del piano viabile, è stato possibile ripristinare la regolare circolazione sulla SS166 a San Rufo (SA).

 


Napoli, 18 gennaio 2023 

Sulla strada statale 166 ‘degli Alburni’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 57,000 nei pressi di San Rufo, in provincia di Salerno, a causa di un frana provocata dal maltempo.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale; nella zona sono ancora in corso condizioni meteorologiche particolarmente avverse. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.