Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO UN TRATTO DELLA TANGENZIALE DI SALERNO (SS18), COMPRESO LO SVINCOLO DI PONTECAGNANO, IN DIREZIONE DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: CHIUSO UN TRATTO DELLA TANGENZIALE DI SALERNO (SS18), COMPRESO LO SVINCOLO DI PONTECAGNANO, IN DIREZIONE DI NAPOLI

 

  • a causa di un incendio in corso su un’attigua scarpata

 

Napoli, 2 agosto 2024

 

Sulla Tangenziale di Salerno (SS18), a causa di un incendio in corso su un’attigua scarpata, è provvisoriamente chiusa al traffico – in direzione di Napoli – la tratta tra il km 64,300 ed il km 66,600, compreso lo svincolo di Pontecagnano.

 

Allo stato attuale l’uscita obbligatoria è istituita allo svincolo Aversana-Aeroporto; contestualmente si segnala circolazione rallentata sulla carreggiata opposta.

 

La regolare viabilità verrà ripristinata non appena l’incendio sarà domato e verranno ripristinate le condizioni di sicurezza.

 

Sul posto sono presenti le squadre di Anas, delle Forze dell’Ordine ed i Vigili del Fuoco.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.