Il provvedimento, in vigore esclusivamente in orari notturni, si rende necessario per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale
L`Anas comunica che da giovedì 8 novembre a sabato 22 dicembre 2012, nella fascia oraria compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, saranno effettuati restringimenti di carreggiata sul raccordo autostradale Salerno Avellino, nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 7,250, in entrambe le direzioni, in provincia di Salerno.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica.
Durante i lavori i flussi veicolari saranno deviati, alternativamente, sulla corsia di marcia e di sorpasso.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.