I provvedimenti, in vigore nella fascia oraria 21,00 - 6,00 del giorno successivo, si rendono necessari per completare i lavori di rifacimento della pavimentazione
L`Anas comunica che da lunedì 3 giugno a venerdì 8 giugno 2013, nella fascia oraria notturna 21,00-6,00, sulla strada statale 18 `Tirrena Inferiore` - Tangenziale di Salerno saranno chiuse, alternativamente, la carreggiata Nord in direzione Fratte tra gli svincoli di Fuorni e Zona Industriale e tra gli svincoli di Sala Abbagnano e Fratte e la carreggiata sud, in direzione Pontecagnano, tra gli svincoli di Sala Abbagnano e Pastena e tra gli svincoli di San Leonardo e Zona Industriale.
I provvedimenti si rendono necessari per consentire il completamento dei lavori di fresatura e successiva posa in opera della nuova pavimentazione.
Per effetto delle chiusure resta interdetta al traffico la rampa di immissione in carreggiata nord dello svincolo di Zona industriale. Nelle ore di limitazione al transito i veicoli verranno deviati sulla viabilità comunale
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.