Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, si rende necessario per la demolizione dei cavalcavia ed il varo delle travi
L`Anas comunica che da venerdì 20 aprile a martedì 24 aprile 2012, nella fascia oraria compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, sarà chiusa al traffico la strada statale 268 `del Vesuvio`, tra gli svincoli di Ottaviano Centro e Ottaviano-Zona Industriale, in provincia di Napoli.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione dei vecchi cavalcavia ed il varo delle travi, nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale.
Durante la chiusura i veicoli saranno deviati sulla viabilità comunale.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp ).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.
Napoli, 16 aprile 2012