Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Telecom lo spostamento del cavo in fibra ottica
L`Anas comunica che da domani, martedì 24 a venerdì 27 giugno 2014, nella fascia oraria notturna compresa tra le 24:00 e le 5:00, sarà chiuso in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 164 `Amalfitana`, nel tratto compreso tra il km 5,500 e il km 5,900, nel comune di Positano, in provincia di Salerno.
Nelle ore diurne sarà attivo, sullo stesso tratto, un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.
Il provvedimento si rende necessario, per consentire alla società Telecom Italia le attività di spostamento del cavo in fibra ottica da un`area dove sono programmati i lavori di messa in sicurezza del costone.
Sul tratto sarà presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per prevenire qualsiasi disagio alla circolazione, Durante le chiusure notturne i veicoli provenienti da Salerno o Napoli possono utilizzare la ex statale 366 Agerolina sul valico di Chiunzi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.