Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di pavimentazione e ripristino delle barriere di protezione
L`Anas comunica che dalle ore 8:00 di domani, giovedì 30 gennaio fino alle ore 22:00 del 28 febbraio 2014, saranno attivati restringimenti di carreggiata sulla strada statale 7 bis `Terra di lavoro` nelle province di Napoli e Caserta.
In particolare fino al 18 febbraio 2014 i restringimenti saranno attivi tra i km 34,000 e 36,000,sulla carreggiata est, in direzione Nola e sulla carreggiata ovest, in direzione Villa Literno, con la deviazione dei flussi di traffico sulla corsia di marcia, per consentire i lavori di manutenzione per il ripristino delle barriere metalliche di sicurezza dello spartitraffico centrale.
Fino al 28 febbraio 2014 la parzializzazione delle carreggiate sarà attiva su tratti saltuari tra i km 0,000 e 30,000 per consentire lavori manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione stradale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.