I provvedimenti si rendono necessari per lavori di manutenzione ordinaria in galleria.
L`Anas comunica che dalle ore 22,00 di venerdì 13 dicembre alle ore 6,30 di sabato 14 dicembre 2013, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulle strade statali 18 `Tirrena Inferiore` e 517 Var `Bussentina, in provincia di Salerno.
In particolare le limitazioni al transito saranno attive tra i km 212,000 e 213,000 della strada statale 18 `Tirrena Inferiore`, in corrispondenza della galleria `Ginestre`, tra i comuni di Sapri e Policastro (SA), e tra i km 1,600 e 4,500 della strada statale 517 Var `Bussentina`, in prossimità delle gallerie `Montegranaro` e `Difesa`, tra i Comuni di Santa Marina e Sanza (SA).
I provvedimenti si rendono necessari per migliorare le condizioni di visibilità delle gallerie presenti lungo le statali 18 e 517 Var, attraverso gli interventi di manutenzione ordinaria, quali il lavaggio e la successiva tinteggiatura dei piedritti e la pulizia della segnaletica marginale e verticale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.