Il provvedimento si rende necessario per proseguire i lavori di ammodernamento su un tratto della carreggiata nord, attualmente a doppio senso di circolazione
L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 22,00 di venerdì 15 luglio alle ore 6,00 di lunedì 18 luglio 2011 sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, compreso tra gli svincoli di Palma Campania e Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano nord tra i km 17,100 e 13,700.
Il provvedimento si rende necessario per proseguire i lavori di ammodernamento di un tratto della carreggiata nord, attualmente a doppio senso di circolazione, tra i km 14,400 e 15,250 all’altezza del viadotto San Giuseppe di Nola. Gli interventi programmati rientrano nelle attività di ampliamento della strada statale 268.
Nelle ore di chiusura i veicoli provenienti da Napoli in direzione Angri, usciranno obbligatoriamente allo svincolo di Ottaviano - San Giuseppe Vesuviano Nord e rientreranno sulla statale allo svincolo per il raccordo con l`A30 a Palma Campania percorrendo la viabilità comunale. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Angri in direzione Napoli.
Dalle ore 6,00 di lunedì 18 luglio fino al 12 agosto sarà ripristinato l`attuale dispositivo di traffico con la limitazione della sola carreggiata nord tra Palma Campania e San Giuseppe Vesuviano nord. I veicoli in direzione Napoli potranno utilizzare la viabilità comunale con uscita obbligatoria a Palma Campania.
I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.