- a causa di uno smottamento originatosi da un versante privato attiguo alla strada statale, tra Maiori e Cetara
- tempestivo l’intervento di Anas per la rimozione del materiale dal piano viabile ed il ripristino della piena circolazione
Napoli, 8 marzo 2023
E’ in fase di rimozione il senso unico alternato, attivato questa mattina, in corrispondenza del km 44,680 della strada statale 163 “Amalfitana”, a seguito di uno smottamento da un versante, di proprietà privata, tra i territori comunali di Maiori e Cetara (SA).
Grazie al tempestivo intervento di Anas, è stato rimosso il materiale caduto sul piano viabile e si è provveduto alla pulizia della vegetazione instabile presente sul versante; il ripristino della piena circolazione è previsto per le ore 18.00.
Eventuali successive attività da eseguirsi saranno in capo al privato proprietario ed all’Amministrazione Comunale, quale autorità di Protezione Civile sul territorio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.