- per l’avanzamento delle attività di installazione dei nuovi giunti di dilatazione, limitazioni al transito – sulla carreggiata sud – fino al prossimo sabato 26 novembre
Napoli, 22 novembre 2022
Lungo la Tangenziale di Salerno (SS18) è in fase di ultimazione l’intervento di manutenzione programmata per il rafforzamento del viadotto situato allo svincolo Ospedale di Salerno - via San Leonardo.
Allo stato attuale, è in fase di completamento l’attività di installazione dei nuovi giunti di dilatazione; per permetterne l’avanzamento, a partire da domani, mercoledì 23 e fino a sabato 26 novembre si rende necessaria – sulla carreggiata in direzione di Salerno – la chiusura della rampa dello svincolo Ospedale (al km 62,100) in uscita sulla Tangenziale.
Contestualmente lungo l’asse principale della Tangenziale sarà attivo il restringimento della carreggiata sud tra il km 62,400 ed il km 62,100.
Il completamento dell’intero intervento è previsto entro la prima decade di dicembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.