Il provvedimento, in vigore nei comuni di Roccadaspide, Castel San Lorenzo, Aquara e Corleto Monforte, si rende necessario per la costruzione di un nuovo impianto di telecomunicazioni
L`Anas comunica che, a partire da oggi 20 ottobre 2014 e fino all`11 gennaio 2015, esclusi i giorni festivi e prefestivi, saranno istituiti sensi unici alternati, regolati da impianto semaforico, su tratti saltuari della strada statale 166 `degli Alburni`, in provincia di Salerno.
In particolare, le limitazioni riguarderanno i tratti compresi tra i km 19,703 e 22,076 nei comuni di Roccadaspide e Castel San Lorenzo, tra i km 22,076 e 27,150 nel comune di Aquara e tra i km 38,200 e 45,118 nel comune di Corleto Monforte. Solo nel primo tratto il senso unico alternato sarà rimosso il 5 gennaio 2015.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di posa longitudinale sul lato destro della carreggiata di tubazioni per la realizzazione di un nuovo impianto di telecomunicazioni.
Le attività si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00. I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 20 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.