· le ispezioni vengono eseguite nelle giornate di oggi, martedì 12 e domani, mercoledì 13 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 17.30
· percorso alternativo individuato all’interno del medesimo svincolo cosiddetto “a quadrifoglio”
Napoli, 12 luglio 2022
Lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” è attiva una limitazione al transito in corrispondenza dello svincolo cosiddetto “a quadrifoglio”, di collegamento con la SS7 Quater ‘Domitiana’ a Villa Literno (CE).
Nel dettaglio, per l’esecuzione di alcune attività di monitoraggio e rilievi in corrispondenza del viadotto presente, nelle giornate di oggi e domani lunedì 13 luglio (nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 17.30) è attiva la chiusura al traffico del ramo di svincolo di collegamento tra la SS7/bis (al km 0,800) d’immissione sulla statale SS7 Quater ‘Domitiana’, rampa di uscita al km 34,400 in direzione di Roma.
Il percorso alternativo consigliato (planimetria in allegato) è con prosieguo sulla SS7/bis, in direzione Napoli–Pozzuoli, immissione nella successiva rampa al km 0,300 della SS7/bis fino a raggiungere la SS7 Quater per poi prendere la rampa della Nola-Villa Literno ed immettersi sulla rampa della SS7/bis Roma-Mondragone, percorrendo infine la rampa d’immissione sulla SS7 Quater.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.