Il provvedimento, in vigore da mercoledì 9 novembre 2011 al 9 luglio 2012, si rende necessario per la realizzazione delle nuove rampe di svincolo e di due nuovi cavalcavia, nell’ambito dei lavori di raddoppio della strada statale
L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 8,00 di mercoledì 9 novembre 2011 alle ore 6,00 del 9 luglio 2012 sarà chiusa al traffico la rampa di immissione, sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, dello svincolo di Ottaviano Centro in direzione Napoli.
Il provvedimento si rende necessario per il completamento delle rampe del nuovo svincolo e di due nuovi cavalcavia, nell’ambito dei lavori di raddoppio della strada statale.
Nel periodo di chiusura i veicoli provenienti da centro abitato di Ottaviano (via Pigno) e diretti a Napoli, potranno utilizzare la rampa di ingresso sulla statale 268 in direzione Angri, uscire al successivo svincolo di Ottaviano zona industriale e rientrare sulla statale in direzione Napoli.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.