Tu sei qui

Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo le strade statali 7 `Appia`, 700 `della Reggia di Caserta` e 7 Quater `Domitiana`, tra le province di Benevento, Caserta e Napoli e 163 `Amalfitana`, in provincia di Salerno

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo le strade statali 7 `Appia`, 700 `della Reggia di Caserta` e 7 Quater `Domitiana`, tra le province di Benevento, Caserta e Napoli e 163 `Amalfitana`, in provincia di Salerno

I provvedimenti saranno in vigore a partire da lunedì 14 novembre 2016
Anas comunica che, per l`avanzamento dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica - nell`ambito dell`Accordo Quadro #bastabuche - lungo la strada statale 7 `Appia`, a partire da lunedì 14 e fino a martedì 29 novembre 2016 saranno in vigore limitazioni alla circolazione veicolare, tra le province di Benevento e Caserta.
Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 17.00 dei giorni compresi tra lunedì e venerdì - ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi - sarà in vigore il senso unico alternato, in tratti saltuari, tra il km 234,800 ed il km 260,700.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Lungo la strada statale 7 Quater `Domitiana`, per interventi di manutenzione, tra il 14 novembre ed il 13 dicembre 2016 - in tratti saltuari compresi tra il km 26,200 ed il km 55,040 - saranno in vigore restringimenti di entrambe le carreggiate, tra le province di Napoli e Caserta.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, per consentire il proseguimento dei lavori di adeguamento dell`intersezione tra via San Prisco-via Tifata e via Mazzocca, situata in prolungamento dello svincolo di Casagiove (CE) della strada statale 700 `della Reggia di Caserta`, si rende necessario prorogare fino al prossimo 15 dicembre 2016 la chiusura delle due rampe in uscita dello svincolo di Casagiove (direzione Santa Maria Capua Vetere-Maddaloni) su viabilità comunale (via Mazzocca e viceversa). Il traffico potrà usufruire del successivo svincolo di San Prisco.

Infine, per consentire il proseguimento dei lavori del Comune di Furore (SA) relativi alla stabilizzazione di un costone roccioso che incombe sulla strada statale 163 `Amalfitana`, a partire da lunedì 14 novembre e fino al 16 dicembre 2016, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il senso unico alternato in tratti saltuari compresi tra il km 22,600 ed il km 23,300, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 9.00 alle ore 14.00 nei venerdì.
Durante l`esecuzione dell`intervento, come già accaduto in altre fasi precedenti dei lavori, si procederà a chiusure temporanee della durata massima di 20 minuti, con intervalli di almeno 30 minuti tra una chiusura e l`altra.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Sempre lungo la strada statale 163 `Amalfitana`, per consentire ad una Società Telefonica di effettuare lavori di ripristino della pavimentazione a seguito di un intervento di posa di cavi in fibra ottica, tra il 14 ed il 18 novembre 2016, esclusivamente in orario serale compreso tra le 21 e le 6 del giorno successivo, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 14,689 ed il km 16,596 nel territorio comunale di Positano, in provincia di Salerno.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Napoli, 11 novembre 2016