Tu sei qui

Campania, Anas: per lavori, a partire da domani venerdì 6 maggio, limitazioni al traffico lungo il RA2 Salerno-Avellino e la strada statale 700 `della Reggia di Caserta`, tra le province di Salerno e Caserta

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per lavori, a partire da domani venerdì 6 maggio, limitazioni al traffico lungo il RA2 Salerno-Avellino e la strada statale 700 `della Reggia di Caserta`, tra le province di Salerno e Caserta


Anas comunica che, per permettere al Comune di Baronissi (SA) di procedere alla demolizione di un fabbricato posto all`incrocio di Via Sant`Andrea con la ex SS88, per ragioni di sicurezza, tra le ore 22.00 di domani, venerdì 6 maggio, e le ore 12.00 di domenica 8 maggio 2016 lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino si rende necessaria la chiusura delle rampe in uscita dello svincolo di Baronissi Sud al km 4,600 in entrambe le carreggiate del RA2.
I veicoli potranno usufruire dello svincolo di Baronissi Nord- Lancusi.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Inoltre, lungo la strada statale 700 `della Reggia di Caserta`, per l`esecuzione di lavori di manutenzione all`interno della galleria Santa Lucia, tra mercoledì 11 e venerdì 13 maggio 2016 - in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo - si rende necessaria la chiusura notturna della statale tra il km 5,000 (svincolo Caserta-Tredici/San Clemente) ed il km 6,800 (svincolo Caserta Stadio).
Durante la chiusura il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi individuati all`interno del centro urbano di Caserta.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Napoli, 5 maggio 2016