Il provvedimento, in vigore dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno successivo, si rende necessario per l`ultimazione dei lavori alle rotatorie `Cioffi` e `Campolongo`
L`Anas comunica che, dalle ore 21,00 di lunedì 8 ottobre alle ore 6:00 di martedì 9 ottobre 2012 sarà chiusa al traffico, per lavori, la strada statale 18 `Tirrena inferiore` dal Km 78,550 al Km 80,900 nel comune di Eboli in provincia di Salerno.
Il provvedimento, d`intesa con l`amministrazione comunale di Eboli, la Provincia di Salerno e la Polizia Stradale, si rende necessario per l`ultimazione dei lavori alle nuove rotatorie `Cioffi` e `Campolongo`. In particolare, all`altezza dei Km 80,800 e del Km 79,400/intersezione con la strada provinciale 262, saranno completati i lavori di pavimentazione con la posa del tappeto di usura.
Nelle ore di chiusura i veicoli provenienti dal Cilento (Sapri, Vallo della Lucania, Agropoli, Capaccio) e diretti a Nord, giunti alla rotatoria di Santa Cecilia proseguiranno sulla strada provinciale 30 in direzione Eboli o in direzione della Litoranea.
I veicoli provenienti da Battipaglia o da altri comuni del Salernitano e diretti a Sud verso i comuni del Cilento dovranno proseguire sulle strade provinciali 135, 312 e 195 e seguire le indicazioni appositamente segnalate.
Infine i veicoli in transito sull`autostrada A3 Salerno Reggio Calabria e provenienti da nord e diretti nel Cilento dovranno uscire, allo svincolo di Salerno-Fratte, percorrere la Tangenziale Sud di Salerno fino alla Zona Industriale e proseguire sulla strada provinciale 175 (Litoranea). Quelli provenienti da sud usciranno allo svincolo di Eboli, proseguire sulla strada provinciale 30 direzione Santa Cecilia di Eboli e alla rotatoria di Santa Cecilia proseguire in direzione Sud o in alternativa sulla Litoranea.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.