- lunedì 8 novembre saranno riaperte al transito le rampe di collegamento tra la SS7/bis (al km 29,200) e l’imbocco autostradale della A1 verso Napoli, in entrambe le direzioni
Avanzano i lavori relativi all’intervento di manutenzione programmata in corso sul viadotto della SS7/bis “di Terra di Lavoro” al km 29,224, nel territorio comunale di Caivano (NA), di scavalco all’autostrada A1 Milano-Napoli.
Per l’avvio di attività all’intradosso dell’impalcato – che richiedono la necessità di operare dalla sottostante autostrada – si rende necessaria l’attivazione di un restringimento di carreggiata sulla stessa, definito con la Società Autostrade per l’Italia in orario notturno, compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, allo scopo di contenere i disagi per l’utenza.
Nel dettaglio tale provvedimento notturno sarà attivo a partire da lunedì 25 ottobre fino a lunedì 8 novembre, data nella quale Anas procederà, contestualmente, alla riapertura al transito delle rampe di collegamento tra la SS7/bis “di Terra di Lavoro” (al km 29,200) e l’imbocco autostradale della A1 verso Napoli, sia in direzione Nola che in direzione Villa Literno.
Le attività sul viadotto proseguiranno poi secondo un cronoprogramma dei lavori definito per fasi – che verranno opportunamente concordate, di volta in volta, anche con la Società Autostrade per l’Italia – preventivamente comunicate agli organi di informazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.