Oltre 4,5 milioni di euro per la manutenzione stradale
L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5 bandi di gara per lavori di rifacimento del manto stradale e relativa segnaletica stradale, per un importo complessivo pari a oltre 4,5 milioni di euro.
Per la strada statale 7 “Via Appia” si tratta di tre bandi di gara, di importo pari a quasi 3 milioni di euro, per i lavori di rifacimento e sistemazione della pavimentazione stradale con tappeto drenante per i tratti compresi dal km 26,200 al km 54,900, in provincia di Napoli e per il tratto tra il km 180,750 al km 231,700, in provincia di Caserta.
Per la strada statale 7/DIR-C, il bando di gara prevede i lavori di manutenzione straordinaria per lavori di ripristino del piano viabile, rifacimento della relativa segnaletica e dei giunti di dilatazione lungo l’intero tronco, in provincia di Avellino. L’importo a base d’appalto è di circa 557 mila euro.
Il bando di gara per il raccordo autostradale Salerno-Avellino prevede, invece, i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della sovrastruttura stradale compresa il rifacimento della segnaletica stradale nei tratti saltuari che vanno dal km 0,000 al km 30,441, tra le province di Avellino e Napoli. L’importo della gara è pari a circa 1 milioni di euro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Napoli, 20 maggio 2008