Tu sei qui

EMILIA-ROMAGNA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS724 “TANGENZIALE NORD DI MODENA E DIRAMAZIONE PER SASSUOLO” A MODENA A CAUSA DI UN INCIDENTE

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA-ROMAGNA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS724 “TANGENZIALE NORD DI MODENA E DIRAMAZIONE PER SASSUOLO” A MODENA A CAUSA DI UN INCIDENTE

Icona comunicati incidenti

+++AGGIORNAMENTO+++

La carreggiata è stata riaperta.

 


 

Bologna, 18 gennaio 2024

Sulla SS724 “Tangenziale Nord di Modena e Diramazione per Sassuolo” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Sassuolo, al km 5,000, a Modena, a causa di un incidente. Il sinistro coinvolge due veicoli: due sono le persone ferite. Uscita obbligatoria allo svincolo 14 con rientro al successivo.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.