Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: da lunedì 8 ottobre lavori di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale nord di Parma

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: da lunedì 8 ottobre lavori di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale nord di Parma


L`Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino del piano viabile, da lunedì prossimo, 8 ottobre 2012, saranno necessarie alcune limitazioni al transito sulla tangenziale nord di Parma, nel tratto a due corsie compreso tra lo svincolo Fontevivo/Interporto e l’innesto del tratto a quattro corsie della stessa tangenziale nord (rotatoria nei pressi dell’Hotel Parma Congressi).

In particolare, il traffico in direzione Piacenza sarà deviato sulla viabilità locale (ex SS9 “via Emilia”), con indicazioni sul posto, mentre per il traffico in direzione Parma sarà garantito il transito in tangenziale.


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Bologna, 5 ottobre 2012