Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori per l’ammodernamento del viadotto “Fornello”, sulla E45, in località Verghereto (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori per l’ammodernamento del viadotto “Fornello”, sulla E45, in località Verghereto (FC)

Dalle 8:00 alle 12:00 di venerdì 8 giugno, temporanea chiusura in direzione nord con deviazione della circolazione sulla viabilità provinciale

Proseguono i lavori di ammodernamento della E45 in corrispondenza del viadotto “Fornello”, in località Verghereto (FC), per la demolizione del vecchio impalcato in calcestruzzo e la ricostruzione di un nuovo impalcato in acciaio. Per consentire lo svolgimento di alcune specifiche lavorazioni, venerdì prossimo, 8 giugno 2012, sarà necessario impegnare per alcune ore una corsia della carreggiata sud, dove la circolazione è attualmente regolata a doppio senso di marcia.

Dalle 8:00 alle 13:00 il traffico in direzione nord (Ravenna) sarà pertanto temporaneamente deviato sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili (km 162,800) e rientro al successivo svincolo di Verghereto (km 168,200).


Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione allo svolgimento delle lavorazioni e alle condizioni meteorologiche. Al termine delle operazioni la circolazione tornerà ad essere regolata, come avviene attualmente, a doppio senso di marcia in carreggiata sud.


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.




Bologna, 6 giugno 2012