Ennesimo atto criminoso ad opera di ignoti che compromettono la sicurezza della viabilità
L`Anas comunica che la scorsa notte - tra giovedì 19 e venerdì 20 febbraio - sul Grande Raccordo Anulare di Roma si è verificato un nuovo furto di cavi elettrici all`interno della galleria `Cassia`, in carreggiata interna. Di conseguenza, risulta compromesso il funzionamento dell`impianto di illuminazione della galleria stessa, in carreggiata interna (direzione Ospedale S. Andrea).
L`Anas ha immediatamente denunciato alle autorità competenti questo ennesimo atto criminoso ad opera di ignoti che, con le loro azioni, mettono a rischio la sicurezza della viabilità creando notevoli disagi all`utenza.
Il tempo necessario per predisporre ed effettuare gli interventi di ripristino dell`impianto è stimato in almeno una settimana.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 20 febbraio 2015