Dal 16 febbraio, per quattro notti consecutive, sarà chiusa la corsia di sorpasso nella fascia oraria compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo
L`Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma da lunedì 16 febbraio, per quattro notti consecutive, lungo la carreggiata esterna sarà chiusa la corsia di sorpasso all`altezza dell`allacciamento con l`autostrada A24 Roma-L`Aquila-Teramo.
Nel dettaglio, il restringimento di carreggiata sarà in vigore dalle ore 22.00 di lunedì 16 febbraio alle ore 6.00 di venerdì 20 febbraio 2015, esclusivamente nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo.
Il transito sarà comunque consentito sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia centrale della stessa carreggiata.
Il provvedimento si rende necessario per permettere alla società Strada dei Parchi di completare le opere di smaltimento idraulico dei cavalcavia dell`autostrada A24 che sovrappassano il Grande Raccordo Anulare di Roma.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 12 febbraio 2015