Anas comunica che a partire dalle 6:00 di domani, sabato 5 dicembre, saranno riaperte sul Grande Raccordo Anulare di Roma le rampe tra il km 36,200 e il km 35,000 (tra l`area di sevizio Casilina e lo svincolo di Tor Bella Monaca) precedentemente chiuse per consentire al Comune di Roma i lavori di propria competenza per la realizzazione della complanare esterna al GRA, nell`ambito del sistema viabilistico Prenestina Bis.
I lavori sulle rampe, realizzati dal Comune, consentono oltre all`inversione di marcia, la connessione con la viabilità della città.
I lavori rientrano nell`ambito della convenzione stipulata tra Anas e Roma Capitale per il Piano di Assetto delle aree denominate `Casetta Mistici`.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 4 dicembre 2015