- restringimento della carreggiata per lavori del Comune di Griante
Al fine di salvaguardare la sicurezza della circolazione lungo la statale 340 "Regina", Anas ha provveduto al posizionamento di barriere a protezione del margine della carreggiata per permettere lo svolgimento dei lavori eseguiti dal comune di Griante dal km 29,650 al km 30,000 dalle ore 12 di domani 18 febbraio fino alle ore 18 del 19 marzo.
L'istituzione della circolazione stradale comporterà il restringimento della carreggiata dal km 29,650 al km 30,000, mantenendo fruibili le attuali due corsie (una per senso di marcia). Il limite massimo di velocità nel tratto di strada suddetto è ridotto a 30 km/h.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.