Milano, 28 settembre 2022
A causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 88 è provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 42 "del Tonale e della Mendola", in località Breno, in provincia di Brescia.
L'incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, è avvenuto all'ingresso della galleria Minerva ed ha coinvolto 3 veicoli. Il provvedimento è stato istituito per consentire gli interventi di ripristino in piena sicurezza.
Il traffico viene deviato in loco, tra gli svincoli di Cividate Camuno e Breno.
Le squadre Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.