Anas ha programmato i lavori di manutenzione periodica delle reti paramassi lungo la statale 39 "del Passo di Aprica" in provincia di Brescia.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza la statale verrà chiusa dal km 17,300 al km 17,900 a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 17:00 di lunedi 26 aprile.
Per via delle restrizioni di cui sopra, non essendo presenti percorsi alternativi percorribili, non sarà consentito il transito lungo la S.S. 39 dalla Val Camonica alla Valtellina e viceversa.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148