Nell'ambito dei lavori di riqualificazione dell' intersezione a circolazione rotatoria con imbocco della statale 42 “del Tonale e della Mendola” nel comune di Darfo Boario Terme, Anas ha programmato i lavori lungo la statale 294 "della Val di Scalve" .
Nel dettaglio sarà chiusa al transito lo svincolo al km 58,700 in direzione di via Valeriana ( Zona Artigianale Prade) lungo la viabilità urbana di Darfo Boario Terme dalle ore 8 di lunedi 11 ottobre.
Per effetto della chiusura i veicoli percorreranno il percorso alternativo lungo la viabilità urbana, con diramazione dalla rotatoria al km 58,100 della statale nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco e lungo Via San Martino.
La fine dei lavori è prevista il 31 marzo 2022.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.