Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE AL TRAFFICO SULLA STRADA STATALE 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” AD ABBADIA LARIANA (LC)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE AL TRAFFICO SULLA STRADA STATALE 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” AD ABBADIA LARIANA (LC)

Icona comunicati limitazioni
  • restringimento carreggiata in orario notturno 
  • chiusura svincolo di Abbadia Lariana 

                  

Milano, 18 luglio 2022    

     

     

Anas al fine di poter eseguire in sicurezza i lavori di manutenzione straordinaria di rifacimento della pavimentazione lungo la strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, ha programmato chiusure temporanee in orario notturno.
A partire da questa sera alle ore 21 fino alle 6 del giorno successivo, verrà istituito il restringimento di carreggiata dal km 61,000 al km 64,300 in direzione Sud, alternativamente su corsia di marcia e corsia di sorpasso. Il cantiere sarà attivo nei giorni feriali fino al 29 luglio. 

  

Inoltre, verrà istituito il restringimento carreggiata dal km 57,100 al km 59,100 in direzione Nord, nelle notti del 20, 21 e 22 luglio nella fascia oraria dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo. 

Infine, la rampa di ingresso dello svincolo di Abbadia Lariana al km 57,500 in direzione Nord, sarà chiusa dalle ore 22 del 20 luglio fino alle 6.00 del giorno successivo e il traffico verrà deviato al successivo svincolo di Bellano. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.